Maine East High School

Print Friendly, PDF & Email

Ciao, Fra Noi! Amo essere nella classe d’italiano! Quest’ è il mio quarto anno d’italiano, sono molto entusiasta per più attività e incontrare nuovi compagni di classe.

Ogni anno c’è la possibilità di fare quest’anno migliore dell’ultimo. Facciamo molte cose per imparare di più, ma la mia attività preferita è quando abbiamo le nostre discussioni in classe. Una discussione di classe è un’attività che ci fa ricordare cosa abbiamo imparato nelle nostre lezioni. Di solito, abbiamo le discussioni ogni venerdì. Ogni studente sceglie un argomento di cui discutere. Queste discussioni rendono la classe divertente. La lingua italiana viene viva!

Durante l’anno, la nostra classe diventa più di una famiglia. Ed è per questo che sono nella classe d’italiano. Non solo per imparare la lingua, ma per avere l’esperienza della cultura italiana ed essere parte di una communità.

— Christian Andrews-Stuart

About Fra Noi

Fra Noi produces a magazine and website that serve the Chicago-area Italian-American community. Our magazine offers our readers a monthly feast of news and views, culture and entertainment that keeps our diverse and widely scattered readers in touch with each other and their heritage. Our website offers a dizzying array of information drawn from every corner of the local community.

Check Also

Bench in front of homes on the island of Murano where people can talk about their emotions

Talking About Emotions (2)

Talking about one’s emotions is complex, both in one’s native language and certainly in an …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Want More?


Subscribe to our print magazine
or give it as a gift.

Click here for details